I commenti sono ovviamente graditi. Per leggerli cliccate sul titolo dell'articolo(post) di vostro interesse. Per scrivere(postare,pubblicare) un commento relativo all'articolo cliccate sulla voce commenti in calce al medesimo. Per un messaggio generico o un saluto al volo firmate il libro degli ospiti (guest book) dove sarete benvenuti. Buona lettura



lunedì 4 giugno 2007

Abbiamo fatto Cento!

Ebbene sì, carissimi: dovete sapere che non si fa solo 13. Infatti, sono le 20.10 del 3 Giugno quando il tecnico mi chiama al telefono:
“Ho il piacere di comunicarti che oggi alle ore 19.12 abbiamo raggiunto la soglia dei cento visitatori.” Aggiunge che la quota 100 entro tre giorni dalla nascita costituisce un ottimo risultato per un bebè-blog.
E noi questo bebè lo nutriremo sempre con grande entusiasmo: magari non col nostrano cannonau (detto il vino più sballante del mondo) ma con tanto inchiostro e sudore.
Ma voi commentate commentate commentate. E quando sarete troppo stanchi, riposatevi commentando. Bloggin’ all over the world! Io e il mitico LF vi ringraziamo ancora di tutto cuore.. A presto.

4 commenti:

  1. Complimenti! complimenti davvero! sono lieto di unirmi al gruppo di lettori e frequentatori di questo bel blog, avete fatto davvero un bel lavoro, e il bel lavoro, si sà, paga.

    RispondiElimina
  2. Anonimo ha detto...
    Ciao Riccardo!!! Complimenti per il traguardo.. Vedrai che tra poco diventeranno mille, poi diecimile e poi... poi diventerai troppo famoso!!!! ^_^
    A presto
    Piergiorgio

    RispondiElimina
  3. Anonimo ha detto...
    Ciao Riccardo!!! Congratulazioni per questo piccolo ma imprtante traguardo... Ora si può solo crescere!!! ^_^
    A presto
    Piergiorgio

    RispondiElimina
  4. Ciao Ric, finalmente anche io posso fare un giretto nel tuo blog! Grande, già cento! Tanti auguri per la nuova avventura informatica! A presto, Lia & Alessia!!!

    RispondiElimina

.
Al fine di evitare lo spam, I Vostri graditi commenti saranno pubblicati previa autorizzazione da parte dell'amministratore del Blog. Grazie.
.