I commenti sono ovviamente graditi. Per leggerli cliccate sul titolo dell'articolo(post) di vostro interesse. Per scrivere(postare,pubblicare) un commento relativo all'articolo cliccate sulla voce commenti in calce al medesimo. Per un messaggio generico o un saluto al volo firmate il libro degli ospiti (guest book) dove sarete benvenuti. Buona lettura



venerdì 1 giugno 2007

Alziamo il Sipario!



ecco a Voi...

1 commento:

  1. Complimenti all' ideatore del blog(LF)e company.....finalmente è tutto pronto per la giornata ufficiale di presentazione del blog!! Si apra dunque l'importante sipario, siamo tutti curiosi di sapere ancora tante cose dello scrittore Riccardo Uccheddu!
    Quel sipario è rimasto chiuso per troppo tempo e ora non vede l' ora di rivelare al pubblico il suo fantastico scenario e raccontare cose pazze!
    L'immagine del sipario rosso-fuoco mi ricorda quello che sfoggiava il mitico e storico teatro "Massimo" di Cagliari....altri tempi.....allora eravamo poco più che dei bimbi!
    Coraggio, perchè aspettare ancora?
    Buona visione a tutti!

    RispondiElimina

.
Al fine di evitare lo spam, I Vostri graditi commenti saranno pubblicati previa autorizzazione da parte dell'amministratore del Blog. Grazie.
.